PDA

Vedi la versione completa : radionavigatore Becker

JohnMcLane
22-04-2008, 22.02.42
Ho fatto la ricerca per argomenti e parole chiave ma non mi dą risultati.....

Qualcuno ha esperienza riguardo la sostituzione della radio cd originale con un navigatore Becker?

Sul navigatore in sč e sulla marca non ho dubbi perchč nel tempo li ho fatti montare su tutti i mezzi da lavoro e vanno benissimo. ma in quei casi non mi si sono mai posti i dubbi che - invece - ho riguardo la Gnł....

Un conoscente che fa installazioni mi ha procurato un recentissimo Becker Indianapolis Pro praticamente nuovo ex esposizione : il design ci sta anche benino, i colori del display sono personalizzabili, ma la scocca č fomato standard e sulla NB dovrei vedere di mettere una mascherina di adattamento che non mi fa proprio impazzire.

Ma a parte questo, sempre che qualcuno ne abbia esperienza, secondo Voi potrei avere problemi di compatibilitą con il box cd nel bracciolo?

Mi dicono che la potenza č di 4 x 30 watt....io sono ignorante in materia e vado a orecchio quando ascolto la musica, ma secondo Voi le casse di serie "reggono" questo tipo di potenza o poi dovrei mettere mano anche a quelle?

Il prezzo di per sč č....quasi da regalo, ma mi hanno paventato incognite sulla compatibilitą con il vivavoce bluetooth Nokia che č installato di serie (pare che il Signor Nokia e il Signor Becker nutrano reciproci rancori...)

E se devo spendere relativamente poco per il navigatore ma poi devo cambiare mezza parte audio - elettronica della macchina mi tengo la radio originale.

Voi che fareste?

JohnMcLane

Solo gli utenti registrati possono leggere il contenuto delle risposte.
Se pensi che questo argomento puņ essere interessante spendi qualche secondo cliccando questo link per registrarti ed entrare a far parte della Community GnuBittol!
GnuBittol č il forum Ufficiale del New Beetle Club Italia.