PDA

Vedi la versione completa : La ordino o prendo una km zero?

luca I
30-10-2005, 23.20.46
Ciao a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Luca e sono di Albenga (SV). Finalmente, dopo anni, ho la possibilità economica per acquistare un New Beetle.. però adesso ho un dubbio atroce. Vi spiego brevemente: sono andato alla concessionario WV deciso ad acquistare il NB modello nuovo con le nuove modifiche. Il concessionario mi ha parlato di almeno 14 settimane di attesa. Il punto è questo: attualmente sono a piedi perchè mi sono venduto privatamente la mia vecchia auto (mi hanno dato molto di più di quello che facevano finta di scontarmi nei concessionari) e ho molta fretta, ho bisogno della macchina per ovvi motivi, sono già due settimane che faccio i salti mortali per recarmi a lavoro. L'altro giorno ho trovato un concessionario a Savona che ha un NB, modello attuale ma non ultimo, che mi venderebbe in pronta consegna a 21000 euro (TDI, ovviamente) nuovo, non km 0. Il mio dubbio è: è stupido spendere 21000 euro per un auto della quale uscirà un restyling tra due mesi? Di positivo c'è che risparmierei circa 1700 euro (la nuova me la darebbero a 22700 con il 6% di sconto circa) e che l'avrei in pronta consegna. Inoltre il modello attuale mi piace ancora molto. Il NB 2006 l'ho visto solo in foto, non mi fa impazzire ma sono sicuro che è questione di abitudine. Cosa faccio?? Vi prego consigliatemi.. cosa sapete riguardo agli interni del nuovo? Sono migliorati? E la linea del nuovo vi piace, con tutti quelle squadrature? Insomma: sono in crisi. Voi cosa fareste al mio posto?
Un saluto, ciao ci risentiamo presto. Grazie e scusate la lunghezza!

Solo gli utenti registrati possono leggere il contenuto delle risposte.
Se pensi che questo argomento può essere interessante spendi qualche secondo cliccando questo link per registrarti ed entrare a far parte della Community GnuBittol!
GnuBittol è il forum Ufficiale del New Beetle Club Italia.