PDA

Vedi la versione completa : bisogna ammetterlo!!!

furyox
08-11-2009, 09.31.32
Cari ragazzi del forum espongo una mia opinione,possedevo una new beetle cabrio argento del 2003,bellissima comprata nuova e con soli 20mila km l'ho data in permuta ad un grande concessionario di fiducia proprio 9 mesi fà ,causa aumento in famiglia, in cambio di un bmw x5.Il concessionario a cui l'ho data in permuta l'ha presa con molto piacere.Comunque senza dilungarmi molto il mio caro new beetle dopo aver superato i mesi più importanti per la sua rivendibilità cioè quelli primaverili e poi estivi ad una cifra irrisoria(10mila euro fino ad giugno e 9mila dopo giugno)giace con un dito di polvere in un deposito e per chi è interessato a 8mila si fà l'affare.Le conclusioni....con mio rammarico ametto che ormai è passato di moda,non lo vuole + nessuno.Anch'io stesso quando ne vedo uno specialmente coupè penso....il maggiolone ha stancato...

Solo gli utenti registrati possono leggere il contenuto delle risposte.
Se pensi che questo argomento può essere interessante spendi qualche secondo cliccando questo link per registrarti ed entrare a far parte della Community GnuBittol!
GnuBittol è il forum Ufficiale del New Beetle Club Italia.