PDA

Vedi la versione completa : GRAN TURISMO 5 su PS3 on line.

skyline
05-04-2011, 01.30.44
Spero sia la sezione giusta ho cercato ma non ho trovato niente che ne parli.

L'ho scritto anche nella mia reception che ho scoperto questo sito giocando con la PLAYSTATION e GRAN TURISMO 5 collegato on line.
Mi è successo che una sera tardi in una stanza con macchine di potenza uguale una delle mie Skyline GTR (ne ho 8 finora) ha dovuto fare i conti prima con una Audi station wagon blu chiaro e poi con una mitica NEW BEETLE RSI anche quella blu chiaro guidate da un italiano con il nome del sito. :p
Per chi non lo sa, quando giochi on line compare sopra la macchina una bandierina della nazione del pilota.
Questo mi ha incuriosito sono venuto a vedere e mi sono iscritto, visto che la New Beetle sarà la macchina che userò appena potrò, visto che mia mamma ne ha una. :-"

Qui volevo chiedere se questo user è iscritto qui (penso di si) e che sarebbe bello fare gare organizzate con altri che giocano on line (sono molti di sicuro anche in questo sito) magari fatte con tutte new beetle :D sarebbe bello che ne dite? ;-)

Solo gli utenti registrati possono leggere il contenuto delle risposte.
Se pensi che questo argomento può essere interessante spendi qualche secondo cliccando questo link per registrarti ed entrare a far parte della Community GnuBittol!
GnuBittol è il forum Ufficiale del New Beetle Club Italia.