webmaster
27-12-2005, 00.45.29
... sorprese e certezze!
Si! tante sorprese e la concretizzazione di tanti pensieri.
Il bilancio di quest' anno che giunge al termine è davvero positivo:
- 280 iscritti!
- 4 Raduni!
- 5600 e più messaggi sul forum!
- 200.000 hits del sito!
Insomma in meno di 6 mesi abbiamo realizzato una utopia, grazie a Voi che da sempre credete in GnuBittol, grazie a Noi che dietro le quinte cerchiamo sempre di trovare le soluzioni migliori per portare avanti questo meraviglioso progetto.
Tutti insieme verso un anno che sarà davvero speciale!
Che dire?
Niente altro che un augurio sincero di passare la fine di questo e l'inizio del nuovo anno nel migliore dei modi, da parte mia e da parte di AAA, Fastidio, ilgianca, Loreto,Phormula, Zefa62 che con la loro costante presenza ed impegno mi hanno aiutato a mantenere il livello di questo forum all' eccellenza sia per i contenuti che per la chiarezza che lo stile.
BUON ANNO A TUTTI!
Si! tante sorprese e la concretizzazione di tanti pensieri.
Il bilancio di quest' anno che giunge al termine è davvero positivo:
- 280 iscritti!
- 4 Raduni!
- 5600 e più messaggi sul forum!
- 200.000 hits del sito!
Insomma in meno di 6 mesi abbiamo realizzato una utopia, grazie a Voi che da sempre credete in GnuBittol, grazie a Noi che dietro le quinte cerchiamo sempre di trovare le soluzioni migliori per portare avanti questo meraviglioso progetto.
Tutti insieme verso un anno che sarà davvero speciale!
Che dire?
Niente altro che un augurio sincero di passare la fine di questo e l'inizio del nuovo anno nel migliore dei modi, da parte mia e da parte di AAA, Fastidio, ilgianca, Loreto,Phormula, Zefa62 che con la loro costante presenza ed impegno mi hanno aiutato a mantenere il livello di questo forum all' eccellenza sia per i contenuti che per la chiarezza che lo stile.
BUON ANNO A TUTTI!