tsk1979
21-10-2011, 13.04.22
Salve dei del gnu forum,
mi sono innamorato da poco della gnu , è sto cercendo di regalarla a mia moglie
visto che quest'anno ha avuto una brutta disgrazia :(...
ma lasciamo perdere sono sicuro che la supergnu gli ridarà il sorriso >:D< ,
allora sono qui ad implorare il vs aiuto ho trovato due gnu
entrambe sui 6.000 eurini
la prima è un 1.600 benzina della seconda metà del 2005 , nera opaca 83.000 km cinghia da fare , il mio timore è che per un motore cosi' saranno tanti 83.000 km? quanto occorre per fare la cinghia ? e tra l'altro manca il vasettino porta fiori :D e mia moglie senza quello mi uccide , sapete se è possibile trovarlo ? quanti km fa un motore del genere ? consuma tanto ?
la seconda è un 1.9 disel con 82.000 km ed è del 02/2002 è nera metallizzata
io sceglierei questa perchè penso che un motore disel faccia piu' km ma ho solo timore che i costi di gestione siano altini , e poi questa ha il bicchierino :) , tra l'altro questa quanto consuma ? ah gli interni nn sono tenuti benissimo , mentra l'altro sembra nuova ed ha già le frecce sugli specchietti ,
ragazzi vi prego aiutatemi , domani dovrei fermare quella a benzina
diremi qualcosa
azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie
e ancora tanti complimenti
mi sono innamorato da poco della gnu , è sto cercendo di regalarla a mia moglie
visto che quest'anno ha avuto una brutta disgrazia :(...
ma lasciamo perdere sono sicuro che la supergnu gli ridarà il sorriso >:D< ,
allora sono qui ad implorare il vs aiuto ho trovato due gnu
entrambe sui 6.000 eurini
la prima è un 1.600 benzina della seconda metà del 2005 , nera opaca 83.000 km cinghia da fare , il mio timore è che per un motore cosi' saranno tanti 83.000 km? quanto occorre per fare la cinghia ? e tra l'altro manca il vasettino porta fiori :D e mia moglie senza quello mi uccide , sapete se è possibile trovarlo ? quanti km fa un motore del genere ? consuma tanto ?
la seconda è un 1.9 disel con 82.000 km ed è del 02/2002 è nera metallizzata
io sceglierei questa perchè penso che un motore disel faccia piu' km ma ho solo timore che i costi di gestione siano altini , e poi questa ha il bicchierino :) , tra l'altro questa quanto consuma ? ah gli interni nn sono tenuti benissimo , mentra l'altro sembra nuova ed ha già le frecce sugli specchietti ,
ragazzi vi prego aiutatemi , domani dovrei fermare quella a benzina
diremi qualcosa
azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie
e ancora tanti complimenti